Come posso verificare lo stato del mio ordine? 01/04/2021 Puoi verificare lo stato del tuo ordine entrando nella sezione “I miei ordini“. Ti invieremo comunque tutti gli aggiornamenti riguardo […]
Posso modificare o annullare il mio ordine anche se l’ho già confermato? 29/03/2021 Sì, puoi modificare o annullare il tuo ordine fino a quando non sarà in stato “In preparazione”. PER MODIFICARE L’ORDINE: […]
Cosa succede se alcuni prodotti ordinati non sono disponibili al momento della preparazione della spesa? 01/04/2021 Poco prima della consegna o del ritiro della spesa ti invieremo una mail con evidenziati i prodotti non disponibili e, […]
Nella mia spesa ci sono prodotti non conformi (scaduti, danneggiati, ecc), cosa faccio? 01/04/2021 Puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-232730 oppure all’indirizzo mail servizioclienti@iperal.it. Siamo a tua disposizione dal lunedì […]
Posso richiedere la fattura? 29/03/2021 Sì, puoi richiedere la fattura nella pagina “Conferma Ordine” spuntando la voce “Sì, voglio la fattura” e seguendo le istruzioni. […]
Se non concludo un ordine devo ricominciare da capo? 01/04/2021 No! Puoi tranquillamente lasciare in sospeso la tua spesa senza perdere il contenuto del carrello e concludere l’ordine in un […]
Posso visualizzare l’elenco di tutti i miei ordini? 01/04/2021 Sì, puoi visualizzare l’elenco dei tuoi ordini nella sezione “I miei ordini“.