Posso modificare o annullare il mio ordine anche se l’ho già confermato?

29/03/2021

Sì, puoi modificare o annullare il tuo ordine fino a quando non sarà in stato “In preparazione”.

PER MODIFICARE L’ORDINE: accedi alla sezione “I miei ordini”, seleziona l’ordine che desideri modificare e clicca “Modifica ordine” (icona della matita).
L’ordine verrà riaperto e potrai procedere all’aggiunta e all’eliminazione dei prodotti. Una volta terminate le modifiche, clicca “Concludi ordine” e seleziona nuovamente il metodo di pagamento. Durante la modifica, è possibile variare anche data e ora di ritiro/consegna della spesa in base alle fasce orarie disponibili al momento della modifica ordine.
La modifica dell’ordine può essere considerata completata solo a seguito della ricezione dell’email di conferma.

N.B.1 Se hai scelto il pagamento online, ogni modifica all’ordine corrisponderà ad una nuova pre-autorizzazione. Le precedenti verranno annullate secondo i tempi della propria banca o del proprio circuito bancario. Leggi qui il regolamento completo.

N.B.2 Per il servizio “Consegna a casa tua”:
• per le consegne nelle fasce orarie dalle 08:00 alle 16:00 la modifica dell’ordine può essere eseguita entro le ore 12 del giorno precedente alla consegna.
• per le consegne nelle fasce orarie dalle 16:00 alle 22:00 la modifica dell’ordine può essere eseguita entro le ore 23.59 del giorno precedente alla consegna.

 

PER ANNULLARE L’ORDINE: accedi alla sezione “I miei ordini”, seleziona l’ordine da annullare e clicca “annulla ordine”.
L’annullamento dell’ordine può essere considerato completato solo a seguito della ricezione dell’email di conferma.

[cresta-social-share]