Posso modificare o annullare il mio ordine anche se l’ho già confermato?
Sì, puoi modificare o annullare il tuo ordine fino a quando non sarà in stato “In preparazione”.
PER MODIFICARE L’ORDINE: accedi alla sezione “I miei ordini”, seleziona l’ordine che desideri modificare e clicca “Modifica ordine” (icona della matita).
L’ordine verrà riaperto e potrai procedere all’aggiunta e all’eliminazione dei prodotti. Una volta terminate le modifiche, clicca “Concludi ordine” e seleziona nuovamente il metodo di pagamento. Durante la modifica, è possibile variare anche data e ora di ritiro/consegna della spesa in base alle fasce orarie disponibili al momento della modifica ordine.
Attenzione: alla riapertura dell’ordine i prezzi saranno ricalcolati in base al nuovo giorno di conferma modifiche e alcuni prodotti potrebbero non essere più disponibili. Verifica il tuo carrello prima di confermare.
La modifica ordine può essere considerata completata solo a seguito della ricezione dell’email di Conferma d’Ordine all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione.
N.B.1 Se hai scelto il pagamento online, ogni modifica all’ordine corrisponderà ad una nuova pre-autorizzazione. Le precedenti verranno annullate secondo i tempi della propria banca o del proprio circuito bancario. Leggi qui il regolamento completo.
N.B.2 Per il servizio “Consegna a casa tua”:
• per le consegne nelle fasce orarie dalle 08:00 alle 16:00, la modifica dell’ordine può essere eseguita entro le ore 12:00 del giorno precedente alla consegna.
• per le consegne nelle fasce orarie dalle 16:00 alle 22:00, la modifica dell’ordine può essere eseguita entro le ore 23:59 del giorno precedente alla consegna.
PER ANNULLARE L’ORDINE: accedi alla sezione “I miei ordini”, seleziona l’ordine da annullare e clicca “annulla ordine”.
L’annullamento dell’ordine può essere considerato completato solo a seguito della ricezione dell’email di conferma.