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  • Come posso verificare lo stato del mio ordine?

    01/04/2021

    Puoi verificare lo stato del tuo ordine entrando nella sezione “I miei ordini“. Ti invieremo comunque tutti gli aggiornamenti riguardo […]

  • Posso modificare o annullare il mio ordine anche se l’ho già confermato?

    29/03/2021

    Sì, puoi modificare o annullare il tuo ordine fino a quando non sarà in stato “In preparazione”. PER MODIFICARE L’ORDINE: […]

  • Cosa succede se alcuni prodotti ordinati non sono disponibili al momento della preparazione della spesa?

    01/04/2021

    Poco prima della consegna o del ritiro della spesa ti invieremo una mail con evidenziati i prodotti non disponibili e, […]

  • Nella mia spesa ci sono prodotti non conformi (scaduti, danneggiati, ecc), cosa faccio?

    01/04/2021

    Puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-232730 oppure all’indirizzo mail servizioclienti@iperal.it. Siamo a tua disposizione dal lunedì […]

  • Posso richiedere la fattura?

    29/03/2021

    Sì, puoi richiedere la fattura nella pagina “Conferma Ordine” spuntando la voce “Sì, voglio la fattura” e seguendo le istruzioni. […]

  • Se non concludo un ordine devo ricominciare da capo?

    01/04/2021

    No! Puoi tranquillamente lasciare in sospeso la tua spesa senza perdere il contenuto del carrello e concludere l’ordine in un […]

  • Posso visualizzare l’elenco di tutti i miei ordini?

    01/04/2021

    Sì, puoi visualizzare l’elenco dei tuoi ordini nella sezione “I miei ordini“.


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